Anche la Cremonese, dopo Sampdoria, Juve e Chelsea, si prepara a ricordare Luca Vialli nella sfida contro l’Hellas Verona
Continuano gli omaggi alla memoria di Gianluca Vialli, a cominciare dalle sue ex squadre. Davvero toccante e commovente il ricordo di tifosi e società blucerchiati prima, durante e dopo la sfida tra la Sampdoria ed il Napoli allo stadio Ferraris; ma anche Juventus e Chelsea, le sue altre due ex squadre, non sono state da meno.
Striscioni, cori, bandiere e lacrime in Manchester City-Chelsea e Juventus-Udinese. Blues e bianconeri si sono unite all’omaggio per Gianluca Vialli. Ed ora all’appello manca soltanto la squadra in cui l’ex bomber è cresciuto, la compagine della città natale: la Cremonese.
Anche la Cremonese, contro il Verona, ricorda Luca Vialli
Sampdoria, ora tocca alla Cremonese ricordare Luca Vialli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’omaggio di Silvia Salis a Luca Vialli
Come ha annunciato lo stesso club lombardo sui propri social, la Cremonese scenderà in campo allo stadio Bentegodi di Verona contro l’Hellas…portando Gianluca Vialli con sé.
I giocatori della squadra di Massimiliano Alvini infatti giocheranno con una patch speciale sulla maglia, recante la foto dell’ex bomber e la scritta “Ciao Luca“. Questo il messaggio della Cremonese su Instagram:
Mentre il nostro cuore ti ha già dedicato un grande ed eterno spazio, a Verona ti portiamo in campo con noi
I grigiorossi giocheranno lunedì con una patch speciale in ricordo di #Vialli. Le maglie verranno messe all’asta e il ricavato andrà alla Fondazione Vialli e Mauro