Matteo Manfredi ha assistito alla rifinitura in vista di Sampdoria-Cremonese e sarà nel suo skybox al Luigi Ferraris per la partita
La Sampdoria ha la grande occasione, contro la Cremonese, di tornare alla vittoria in casa dopo oltre due mesi (l’ultima il 9 dicembre contro il Lecco) e, soprattutto, di fare un passo in più verso la zona playoff, al momento distante solo quattro punti.
Zona playoff che è anche l’obiettivo dichiarato dell’azionista di riferimento Matteo Manfredi, che nella giornata di lunedì 26 febbraio è arrivato a Genova, passando dal Mugnaini per assistere alla rifinitura sul campo dei ragazzi di Andrea Pirlo. Manfredi, in occasione della partita del Luigi Ferraris, tornerà nel suo skybox, dove guarderà la partita dopo l’assenza di Cosenza.
Sampdoria-Cremonese: vincere per raggiungere l’obiettivo di Manfredi
Sampdoria-Cremonese Matteo Manfredi è arrivato a Genova: sarà al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, colloqui con Manfredi, Fiorella e Mancini: i dettagli dell’accordo con Verre
Manfredi ha manifestato, come sempre, la vicinanza alla squadra e ad Andrea Pirlo. L’azionista è sempre più al centro delle decisioni che riguardano non solo la gestione societaria, ma anche della squadra. Si è occupato del caso relativo a Valerio Verre, trovando l’accordo che ha consentito al tecnico di convocarlo dopo cinque partite, e dell’emergenza infortuni, siglando l’accordo con Mapei Sport e cambiando il coordinamento dell’area performance.
Questa Sampdoria è sempre più di Manfredi che, vedendo l’obiettivo da lui stesso dichiarato dei playoff avvicinarsi, vuole essere al fianco della squadra. Per una partita che può segnare uno spartiacque importante.