Sampdoria, Cronache di Spogliatoio: Qatar Sport Investment non sarà socio di Manfredi e Radrizzani
Matteo Manfredi sta cercando nuovi soci per la Sampdoria. Lo sta facendo nel Sud Est Asiatico, a Singapore (SOCIAL- Matteo Manfredi a Singapore solo per la Ferrari…o anche per la Sampdoria?; Cessione Sampdoria, Manfredi a Singapore: in cerca di soci di minoranza?)
Ma sembra davvero improbabile che il nuovo socio arrivi dal Qatar. Non dovrebbe essere dunque il Qatar Sport Investment (il fondo sovrano che controlla il Paris Saint Germain di Kylian Mbappe).
Sampdoria, niente Qatar Sport

LEGGI ANCHE SOCIAL- Sampdoria, fiocco azzurro in casa Salis: gli auguri di Roberto Mancini
Secondo il portale Cronache di Spogliatoio la situazione è chiara. QSI sarà un partner del club blucerchiato, ma non entrerà nella compagine societaria, come si poteva immaginare. Il portale è certo che, realisticamente, farà diventare il club blucerchiato un satellite della galassia che comprende anche il PSG.
“Qatar Sport Investment difficilmente entrerà come socio .Più realisticamente farà diventare la Sampdoria un club satellite, contribuendo con prestiti di calciatori, supporto nello scouting e costruzione di strutture tecniche. Un po’ come ha fatto il City Group con il Palermo, dove ha realizzato un centro sportivo all’avanguardia.”.