Il dato sui cross, in casa Sampdoria, è impressionante e vede Tommaso Augello come dominatore incontrastato…
La stagione della Sampdoria è stata, è e sarà fino alla fine difficile e complicata, visto che la salvezza è ancora tutta da conquistare. Nonostante questo, non sono poche le note positive messesi in luce proprio in questa ardua annata.
Tra queste troviamo senza dubbio Tommaso Augello. Il rendimento e le prestazioni dell’ex Spezia sono sotto gli occhi di tutti, con il terzino diventato leader nello spogliatoio blucerchiato e pedina inamovibile nello scacchiere di Dejan Stankovic. Dalla sua c’è anche il dato, impressionante, sui cross effettuati…
Dici cross e pensi ad Augello: gli ottimi numeri del terzino
Sampdoria, sui cross comanda Tommaso Augello…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ex allenatore di Zanoli: Ha fatto bene a lasciare Napoli
Tommaso Augello, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione con la maglia più bella del mondo 26 partite di campionato, con due goal e due assist, e 3 in Coppa Italia, con un assist a referto.
I dati sul terzino sono davvero ottimi; aldilà dei goal e degli assist, il ragazzo ha annoverato ben 26 cross riusciti, primo e di parecchio nella retroguardia e in generale in tutta la squadra blucerchiata. Al secondo posto, molto più distaccato da Augello, troviamo infatti Alessandro Zanoli a quota 6.