Sta per tonrare in campo la Sampdoria e Stankovic potrebbe scegliere Cuisance da trequartista e non Sabiri, eppure il marocchino…
Ha recuperato e con la Lazio ci sarà. Abdelhamid Sabiri non dovrebbe partire titolare, ma il condizionale è sempre d’obbligo. Michael Cuisance sembra essere in vantaggio sul marocchino, nel ruolo di trequartista, dietro le due punte, visto il forfait di Filip Djuricic per infortunio. Il serbo infatti è rimasto a Genova.
Sampdoria, Sabiri ha tanto da farsi perdonare
Sampdoria: Cuisance verso una maglia da titolare, ma Sabiri…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna a ClubDoria46: Non c’è nessun mio vocale…
E’ dal 22 gennaio che Abdelhamid Sabiri non gioca una partita da titolare, ovvero dalla gara che la Sampdoria ha perso in casa contro l’Udinese. E il numero 11 ha molto da farsi perdonare, aveva segnato il penalty dell’1-1 con il Bologna, sbagliando poi quello del possibile sorpasso due minuti dopo.
Una non esultanza e lo sguardo rivolto verso la Gradinata Sud e poi un atteggiamento che non è assolutamente piaciuto ai tifosi presenti allo stadio. C’è tanto da dire, molto di cui parlare e Stankovic dopo i rossoblù aveva dichiarato che chi non se la sentisse di lottare fino alla fine poteva tranquillamente dirglielo. Un messaggio per tutti, ma difficile non pensare a Sabiri.
Con la Lazio, però, sarà un’occasione importante per il classe 1996, già ceduto alla Fiorentina e in prestito a Genova fino a giugno, per dare nuovamente il suo contributo alla causa sampdoriana in una partita che, sulla carta, si prospetta parecchio difficile.