Solo cure per Rincon dopo Sampdoria-Juventus, ecco il report dell’allenamento da Bogliasco dopo il pareggio del ‘Ferraris’
Torna subito ad allenarsi la Sampdoria di Marco Giamapolo. La buona prova offerta contro la Juventus è ancora negli occhi di tutti i tifosi, ma il tecnico nonostante gli elogi per tutta la squadra, sia per chi è partito titolare che per quelli che sono entrati dalla panchina, non ha concesso giorni di riposo.
Appuntamento mattutino al ‘Mugnaini’, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Come consuetudine la squadra è stata divisa in due gruppi, sotto gli occhi dell’allenatore e dello staff. Da da un lato i maggiormente impiegati con la Juventus, dall’altro gli altri componenti della rosa, alle prese con un allenamento completo.
Sampdoria, il punto sugli infortunati
Sampdoria, cure per Rincon dopo la Juventus: il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Cassano duro contro la Juventus: la Sampdoria sembrava…
Particolare attenzioni per Tomas Rincon, uscito anzitempo dal campo nella sfida del ‘Ferraris’ con i bianconeri. Cure particolari per il venezuelano e sarà seguito giorno per giorno, in modo da capire l’entità del problema e se serviranno eventualmente dei giorni di riposo.
Gli altri infortunati: differenziato anche sul campo per Andrea Conti; programma di recupero per Simone Trimboli. Mentre Manuel De Luca è stato sottoposto a Roma all’intervento chirurgico di sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro. Per lui ora inizia il percorso riabilitativo.
Domani, mercoledì, appuntamento pomeridiano a Bogliasco in vista della prossima sfida in casa della Salernitana.