Dopo la vittoria con il Lecce la Sampdoria è tornata a Bogliasco per preparare lo scontro salvezza con la Spal. Ecco il report dal ‘Mugnaini’
Archiviata la vittoria di Lecce, la Sampdoria è tornata subito al lavoro, per preparare la gara contro la Spal di domenica prossima, a Bogliasco sono tornati in gruppo Quagliarella e Linetty.
Appuntamento nel tardo pomeriggio al al centro sportivo “Mugnaini”, per i blucerchiati. Come consuetudine Claudio Ranieri ha diviso in due gruppi la sua rosa, con i giocatori che sono scesi in campo al ‘Via del Mare’ che hanno svolto lavoro rigenerante.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, finalmente Ramirez: rigori, corsa e sacrificio
Gli altri hanno invece lavorato per migliorare la condizione atletica, fondamentale in questo momento della stagione, visti i tanti impegni, a ripetizione. Hanno fatto parte del secondo gruppo anche Fabio Quagliarella, che ha poi continuato con il lavoro aerobico, Karol Linetty e Alex Ferrari. Il difensore centrale si è messo definitivamente alle spalle il brutto periodo, caratterizzato dal brutto infortunio al ginocchio.
Assente Tonelli, il calciatore prosegue l’iter del programma di recupero, non ha intenzione di lasciare i blucerchiati nel momento cruciale della stagione.
La prossima seduta di allenamento a Bogliasco, per la Sampdoria, è prevista per venerdì mattina. Non c’è tempo per riposarsi, la partita con la Spal è alle porte. Un nuovo scontro salvezza per gli uomini di Claudio Ranieri, dopo la provvidenziale vittoria contro il Lecce.