Di nuovo tra i convocati della Sampdoria, dopo il brutto infortunio, Dejan Stankovic può puntare su Manuel De Luca.
È tornato finalmente tra i convocato della Sampdoria Manuel De Luca. Dejan Stakovic ha un attaccante in più per la lotta salvezza e l’ex Chievo Verona ha saltato gran parte di questa stagione dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box.
Marco Giampaolo lo ha perso praticamente subito, il tecnico serbo invece non ha mai potuto puntare su di lui. Sembrava dovesse saltare il match con il Bologna, invece al Ferraris ci sarà, una vera e propria sorpresa.
Sampdoria, sei lunghi mesi d’assenza per De Luca
Sampdoria, da Giampaolo al ritorno tra i convocati: il calvario di De Luca
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna tra i 100 migliori manager. La classifica
Si era fermata lo scorso agosto, operato il 23 dello stesso mese. E finora il classe 1998 ha giocato, con la Sampdoria, appena due partite, una in Serie A ed una in Coppa Italia (con un assist a referto), in questa stagione. Poi il grave stop.
Da agosto a febbraio, 6 mesi lontano dal campo e senza poter dare il suo contributo alla causa blucerchiata. Giampaolo lo aveva provato anche come punta esterna, con Stankovic invece potrà avere essere una risorsa importante nella coppia d’attacco. I titolari finora sono stati Sam Lammers e Manolo Gabbiadini, il mercato di gennaio infatti ha portato in dote la punta olandese.
De Luca adesso lavorerà per mettere in difficoltà il tecnico serbo e scalare le gerarchie dell’allenatore.