Il futuro in maglia Sampdoria di Simone Giordano e Stefano Girelli appare sempre più lontano dalla squadra di Andrea Sottil
Andrea Sottil, cambia volto alla Sampdoria. Tante sono le esclusione scelte dal tecnico blucerchiato. La sfida contro il Sudtirol non vedrà protagonisti in campo, oltre ai lungo degenti Simone Ghidotti e Estanis Pedrola infortunati, lo spagnolo è ai box dalla sfida contro la Reggiana per un nuovo infortunio al bicipite femorale e appare lontano dal rientro in tempi brevi.
Contrattempo muscolare anche per il portiere Simone Ghidotti che potrebbe rientrare a fine mese. Nicola Ravaglia, anima del gruppo non prenderà parte alla gara di Sabato, vicino al rientro ma non ancora al top è Alex Ferrari.
Situazione molto diversa per altri due giocatori come: Stefano Girelli e Simone Giordano che appaiono ormai ai margini della squadra.
Sampdoria tanti gli esclusi dai convocati
Sampdoria, da Giordano a Girelli tutti gli esclusi di Sottil
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, personal trainer speciale per Francesco Conti. Il post
Stefano Girelli in questa stagione non ha mai visto il campo in questa stagione, finendo in panchina solo in due occasioni con Reggiana e Salernitana. Appena settanta minuti per Simone Giordano, che però si perdono all’alba della stagione: sei minuti alla prima contro il Frosinone e sessantaquattro contro la Reggiana.
Il futuro per Girelli e Giordano appare dunque molto lontano dalla maglia blucerchiata.