Sampdoria, da Lecco arrivano dubbi sulla designazione Var, Gianpiero Miele ha creato danni ai lombardi.
La prossima giornata di campionato vedrà sfidarsi Sampdoria e Lecco, due squadra appaiate in classifica con la voglia di uscire dalla zona playout. Blucerchiati che arrivano a questo scontro diretto dopo il ko dello Stadio Rigamonti contro il Brescia che ha interrotto la striscia di vittore dei ragazzi di Andrea Pirlo.
Lombardi invece che arrivano dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Bari, successo che ha permesso l’aggancio il classifica proprio ai danni dei blucerchiati.
Sampdoria-Lecco, sfida salvezza
Sampdoria, da Lecco dubbi sulla designazione Var. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, post pieno di nostalgia di Antonio Cassano…
Daniele Perenzoni sarà l’arbitro della sfida del Luigi Ferraris in programma sabato 9 dicembre per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, per i blucerchiati mai un confronto con lui. Proprio sulle designazioni arbitrali arrivano dei commenti dubbiosi da parte dei lombardi specialmente sulla designazione Var dove ci sarà Gianpiero Miele di Nola.
La Can ha designato Gianpiero Miele di Nola come primo ufficiale di fronte al monitor: dopo i dubbi di Cittadella e i grandi errori di Cremonese-Lecco, era tranquillamente possibile aspettare un po’ di partite prima di assegnargli una nuova gara dei blucelesti
In modo specifico sono due gli episodi che non sono andati giù al Lecco, la mancata espulsione di Vasquez per un brutto intervento su Degli Innocenti e, soprattutto, per il clamoroso rigore non assegnato per il palese fallo di mano del già ammonito Antov nel corso dei minuti finali della gara.