La Sampdoria non ha avuto un buon inizio di stagione ma da Mantova arrivano elogi per l’ex Daniele Ghilardi sempre titolare in questa parte di stagione.
La Sampdoria ha iniziato il campionato molto al di sotto delle aspettative, il penultimo posto in classifica è preoccupante.
Sono soltanto quattro i punti conquistati in nove giornate di campionato anche vista la penalizzazione in classifica. I blucerchiati di Andrea Pirlo hanno conquistato una sola vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte di cui quattro davanti ai propri tifosi.
Sampdoria, tra le difficoltà Ghilardi riesce a farsi notare
Sampdoria, da Mantova elogi per Daniele Ghilardi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini ricorda Mantovani e Vialli
Nonostante un avvio di stagione deludente c’è chi è riuscito a mettersi in mostra, uno su tutti è Daniele Ghilardi, convocato anche dal CT Carmine Nuziata per l’Italia Under 21.
Proprio dell’inizio di stagione di Ghilardi lavocedimantova.it ha analizzato le sue prestazioni, visto che nella passata stagione ha inossato la maglia del Mantova:
“Chi invece sta facendo molto bene, almeno in termini di presenze, è il difensore ex Primavera dell’Hellas Verona, Daniele Ghilardi. Per lui 9 partite giocate con la maglia della Sampdoria in Serie B, sempre titolare e mai sostituito nelle ultime 7. Un rendimento che di certo non va di pari passo con l’andamento in campionato dei doriani, che si trovano al penultimo posto con soli 4 punti.”