Torna a Santa Margherita Ligure la “Tigullio Vip Padel Cup”, torneo che ospiterà tanti ex Sampdoria del calibro di Quagliarella e Palombo
Santa Margherita Ligure e la riviera di Levante tornano ad essere la suggestiva cornice della “Tigullio Vip Padel Cup”, giunta alla seconda edizione dopo il grande successo dell’esordio lo scorso anno. Al circolo di tennis della splendida cittadina si sfideranno, dal 6 all’8 giugno 2024, tanti personaggi e volti noti dello sport, dello spettacolo e del giornalismo televisivo italiano.
Tra i partecipanti si contano tanti ex Sampdoria, uno su tutti Fabio Quagliarella, ritiratosi dal calcio giocato neanche un anno fa e ultima grande bandiera blucerchiata in ordine di tempo. In questi primi mesi di lontananza dal campo ha cominciato a giocare a padel e sfiderà molti ex colleghi e vip nel torneo di Santa Margherita Ligure patrocinato da FITP, Regione Liguria, dal Comune di Portofino e dall’imprenditore genovese Fabrizio Pollicino.
Quagliarella, Palombo, D’Aversa e altri: la Sampdoria scende in campo…da padel
Sampdoria, da Quagliarella a Palombo: tutti i partecipanti alla Tigullio Vip Padel Cup
LEGGI ANCHE Sampdoria, il caso Conti: un giocatore da un milione al minuto
Insieme a Quagliarella, tra coloro che hanno un passato alla Sampdoria, anche Angelo Palombo, a proposito di bandiere. E poi Massimo Maccarone, Stefano Bettarini, Cristiano Doni come giocatori, Ciro Ferrara e Roberto D’Aversa come allenatori.
L’attrazione della Liguria e di un così prestigioso torneo di padel ha indotto molti di loro a tornare nella regione dove hanno vestito la maglia blucerchiata. Gli altri partecipanti sono Stefano Mauri, Mark Iuliano, Antonio Cabrini, Luca Ceccarelli, Stefano Sorrentino, Stefano Eranio, German Denis, Jimmy Ghione, Tomas Locatelli, Moreno Morello, Daniele Rugani, Luca Toni, Pierluigi Pardo, Stefano Meloccaro.
Saranno presenti anche tante madrine d’eccezione a partire da Alba Parietti, Cecilia Capriotti, Nathalie Caldonazzo, Chiara Squaglia e Raja di “Striscia la Notizia”, Michela Persico, Nicoletta Larini, Maria Laura Devitis, la campionessa azzurra di pallavolo Francesca Piccinini, e Lorenzo Beccati autore e scrittore e voce del Gabibbo di “Striscia la Notizia”.
Tanti ospiti importanti insomma, e soprattutto tanta Sampdoria a impreziosire questo torneo di padel che si terrà nuovamente nel Tigullio. L’ingresso per assistere alle partite sarà completamente gratuito per tutti e tre i giorni.