Investitori attuali, potenziali e mediatori: tutti ospiti di Matteo Manfredi, con cui hanno assistito nello sky box alla partita tra Sampdoria e Como di sabato 27 aprile
Nella giornata di sabato in occasione di Sampdoria-Como era presente al Luigi Ferraris un gruppo molto nutrito di investitori, potenziali investitori e mediatori che, in questi casi, non possono mai mancare. Tutti ospiti nello sky box presidenziale di Matteo Manfredi, che, in occasione della giornata del 27 aprile, ha preparato per loro un tour speciale.
Quasi tutti, come riporta Il Secolo XIX, sono arrivati in Liguria venerdì sera e hanno alloggiato all’hotel Tigullio, per poi spostarsi, sabato mattina, a Portofino. Da lì passaggio a Bogliasco per la visita del centro sportivo Gloriano Mugnaini, con passaggio alla nuova palazzina, diventata operativa da qualche giorno. Ad attendere gli investitori a Bogliasco c’erano l’ad Raffaele Fiorella, il direttore operativo Alberto Bosco e Lorenzo Ariaudo.
Sampdoria, nuovi investitori per Matteo Manfredi?
Sampdoria, dal Mugnaini al Ferraris: il tour degli investitori di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, calendario playoff: chi può incrociare Andrea Pirlo? Gli scenari
Dopo la visita al centro sportivo, l’arrivo al Luigi Ferraris dove il gruppo ha assistito alla partita, pareggiata 1-1 dalla squadra di Andrea Pirlo, che aveva anche cullato l’idea di vincere prima del pareggio, nei minuti finali, di Patrick Cutrone.
Una visita, quella di investitori già attivi e potenziali, che fa pensare a possibili svolte in futuro, con l’arrivo di nuovi fondi che possano dare al progetto – già solido – di Manfredi ulteriore forza. Prima però, bisognerà chiudere, una volta per tutte, la questione relativa a Massimo Ferrero.