La Sampdoria sfiderà lo Spezia, Leonardo Semplici si gioca il futuro proprio dove tutto ebbe inizio, ora però non sono più ammessi passi falsi
La Sampdoria ha confermato Leonardo Semplici in panchina nonostante la brutta sconfitta arrivata al Luigi Ferraris contro il Frosinone. Una sconfitta che ha fatto scivolare ancora una volta i blucerchiati in piena zona retrocessione con l’incubo Serie C che torna a farsi incessante.
La Sampdoria ora avrà la sfida contro lo Spezia, sfida fondamentale per il futuro di Leonardo Semplici che non può permettersi altri passi falsi. Lo Spezia è proprio nel destino del tecnico, la sua prima partita in blucerchiato è arrivata proprio contro i bianconeri, partita terminata 0 a 0 e ora si gioca il tutto per tutto ancora contro di loro. Lo Spezia è stato anche l’ultima squadra allenata dal tecnico prima di accettare l’offerta della Sampdoria.
Sampdoria, Leonardo Semplici confermato con riserva
Sampdoria, dallo Spezia allo Spezia, Leonardo Semplici si gioca il futuro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bruno Longhi: vederla in questa situazione mi fa stare male, eppure…
La Sampdoria nelle prossime sette partite di campionato andrà a sfidare Spezia (t), Cittadella (c), Juve Stabia (t), Carrarese (t), Cremonese (c), Catanzaro (t), Salernitana (c). Tutte avversarie che potrebbero essere ancora in corsa per un obbiettivo che possa essere playoff o playout/salvezza. La Sampdoria deve fare più punti possibile per togliersi il prima possibile dalla zona calda della classifica e rischiare di vivere le ultime giornate con l’ansia del risultato, una squadra come la Sampdoria non può lottare per la retrocessione.