Il giovane talento prodotto del vivaio della Sampdoria, Felice D’Amico, si sta mettendo in mostra cono la maglia della Pro Sesto
Felice D’Amico centrocampista di talento classe 2000 che si è messo in mostra prima con la maglia della formazione Under 19 della Sampdoria e adesso tra i grandi con la maglia della Pro Sesto.
Nel girone A di Lega Pro il talento di Palermo ha messo in casella 12 gare per un totale di 529 minuti trovando anche la via della rete con Albinoleffe, Renate e Piacenza. Unica macchia, il rosso preso al 97mo con il Mantova.
D’Amico protagonista con la maglia della Pro Sesto
Sampdoria, Felice D’amico conquista la Pro Sesto. Ecco perchè
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bereszynski saluta in Qatar. È tempo di tornare a Genova
Chiare le parole del tecnico della Pro Sesto Matteo Andreoletti che a tuttoc.com ha incensato il giovane talento, prodotto di casa Sampdoria che tanto bene sta facendo, nella terza serie del nostro calcio diventando uno dei cardini della formazione lombarda.
Sono molto fortunato perché alleno una squadra di grandi giocatori. Non mi piace fare nomi, ma è giusto farli: Della Giovanna, Wieser, D’Amico, sono straordinari e raccolgono i frutti di ciò che fanno tutti i giorni