E’ stato operato Mikkel Damsgaard, lo ha comunicato la Sampdoria. Ecco i tempi di recupero dell’esterno danese
E’ fermo per infortunio Mikkel Damsgaard. E per rivederlo in campo con la maglia della Sampdoria ci vorrà ancora un po’ di tempo. Almeno un mese stando a quanto riporta il club di Corte Lambruschini, sul suo sito ufficiale.
Sì perché l’esterno danese blucerchiato è stato operato al ginocchio, intervento in artroscopia, proprio al ginocchio infortunato. E che gli ha causato un’infezione che lo ha anche portato ad essere ricoverato nei giorni scorsi, a causa di una febbre misteriosa.
Ecco il comunicato della Sampdoria su Damsgaard
Sampdoria, Damsgaard operato: fuori un altro mese. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, i tifosi sono delusi: striscione per la squadra
Ieri il giocatore era tornato a casa, secondo quando riportavano i media danesi. Sembrava una buona notizia, invece, è arrivata la doccia fredda. In un periodo così complicato oltretutto. D’Aversa quindi dovrà fare a meno dell’esterno e non basterà la prossima sosta del campionato per rivedere in campo Mikkel Damsgaard.
E con gennaio che si avvicina a questo punto la società di Massimo Ferrero potrebbe tornate sul mercato. Anche perché Mohamed Ihattaren difficilmente tornerà a Genova. La Sampdoria non ha un uomo in messo sugli esterni, ma ben due.
L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Mikkel Damsgaard è stato sottoposto in data odierna ad un intervento in artroscopia di lavaggio articolare del ginocchio destro. Tale intervento è stato eseguito dal prof. Claudio Mazzola. Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero.