L’agente Fifa Caravello ha parlato della prossima Serie B, alla quale parteciperà la Sampdoria, dando le sue favorite per la promozione…
La Sampdoria sta iniziando a prepararsi in vista della prossima stagione, ci saranno arrivi e partenze a Bogliasco e il nuovo ciclo di Andrea Pirlo avrà come obiettivo quello di riportare in Serie A i blucerchiati nel più breve tempo possibile. A questo punto chiaramente i genovesi ricopriranno, con altre società, il ruolo di favorita della categoria.
A tal proposito l’agente Fifa Daniele Caravello ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su chi potrebbe essere la squadra, o il gruppo di società, a poter ambire maggiormente alla promozione nella massima serie. Con i genovesi che partiranno, almeno stando ai pronostici di rito prima della stagione, tra le principali candidate al ritorno in Serie A.
Pirlo tra i favoriti?
Sampdoria, l’agente Fifa Caravello: Serie B? Ecco le mie favorite…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’agente di Delle Monache: a Genova grazie a Faggiano
Ecco le sue parole ai microfoni di tuttopalermo.net:
Ad oggi, con il mercato estivo ancora in fase iniziale e con la fisionomia di molte squadre che cambierà in maniera sostanziale da qui al primo di settembre, non è molto semplice indicare le squadre favorite per la promozione in Serie A. Così, a spanne, posso fare i nomi delle squadre retrocesse come Sampdoria, Cremonese e Spezia, in aggiunta alle grandi piazze come Bari, Parma e Palermo che hanno alle spalle anche proprietà molto importanti ed ambiziose.