Daniele Faggiano, ds della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Ponte di Legno anche sul calciomercato…
Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, ai microfoni di Rai Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il ritiro estivo a Ponte di Legno anche a proposito del calciomercato. Ma anche a proposito della società blucerchiata, soffermandosi anche sulle voci uscite a proposito del momento del club. Ecco le sue parole:
Chi pensa che siamo in una fase di stallo pensa male. Stiamo cercando di risolvere dei problemi e nello stesso tempo di poter fare del nostro meglio per la Sampdoria.
Bisogna rimanere tutti uniti
Calciomercato Sampdoria, Faggiano è ripartito da Ponte di Legno. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Campagna abbonamenti: apre la prelazione Gradinata Sud. Le modalità
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, il patto tra Sarri e Milinkovic-Savic. I dettagli
Daniele Faggiano prova a buttare acqua sul fuoco, dopo le incessanti voci sul futuro della Sampdoria. Cessione prima imminente, poi rinviata, mentre adesso ancora potrebbe slittare il cambio di proprietà. Il direttore sportivo blucerchiato con tutta la dirigenza del club stano lavorando per provare a mettere insieme la miglior squadra possibile per il tecnico Marco Giampaolo, rispedendo al mittente tutte quelle voci che vorrebbero il club allo sbando e in confusione.
Il ritiro di Ponte di Legno segna un nuovo inizio per la società che, a breve, vivrà anche un’evoluzione a livello di proprietà. Ma al momento la dirigenza e lo staff tecnico sono compatti per dare serenità all’ambiente per iniziare a lavorare nel migliore dei modi.