Ex Sampdoria, Faggiano smentisce un contatto con la Salernitana: non sarà lui a prendere il posto di Morgan De Sanctis
Daniele Faggiano alla Salernitana? La risposta è no. L’ex direttore sportivo della Sampdoria non rientra in pista coi campani, che stanno vivendo un periodo complicato e con l’attuale ds Morgan De Sanctis che è stato messo in discussione, anche se per ora confermato.
La voce di un coinvolgimento di Faggiano si era diffusa perché era stato visto in tribuna mentre assisteva al derby campano Salernitana-Napoli, la seconda partita di Filippo Inzaghi sulla panchina dei cavallucci. Ma, intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex ds dei blucerchiati ha smentito di aver ricevuto contatti da Danilo Iervolino e la sua dirigenza, nonostante fosse indicato come il principale candidato ad assumere la carica di De Sanctis:
Contatti dalla Salernitana? No. Ho massimo rispetto per il direttore sportivo De Sanctis e per Migliaccio. Non auguro a nessuno di essere mandato via, poi se succede succede…
Ex Sampdoria, Faggiano: “Salernitana? Se non vivi lo spogliatoio è difficile farsi un’idea”
Sampdoria, Daniele Faggiano: Io alla Salernitana? Ho rispetto per De Sanctis…
LEGGI ANCHE Walter Zenga: alla Sampdoria la mia più grande delusione. Ecco perché
Faggiano quindi, per il momento, rimane a piede libero. Quella della Salernitana era una delle squadre a cui era accostato il suo nome, quella più quotata, ma il dirigente di origini pugliesi ha smentito. Fino a qui l’ultima sua avventura rimane alla Sampdoria, durata dal luglio 2021 fino a pochi mesi fa.
Si limita per ora a guardare da fuori la situazione non facile in casa Salernitana, esprimendo anche un pensiero sulla differenza di stagione rispetto all’anno scorso, con una rosa cambiata di poco:
Se non vivi lo spogliatoio diventa difficile farsi una idea precisa. So che a Salerno c’è una tifoseria importante e che garantisce costante presenza alla squadra in casa e in trasferta e so che, nell’era dei tre punti, basta veramente poco per risalire