Sampdoria, intervistato da Sportitalia, l’ex direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano ha parlato del suo bilancio personale e del passaggio di consegne tra Massimo Ferrero e Andrea Radrizzani per il salvataggio dei blucerchiati.
La Sampdoria ha vissuto una stagione davvero travagliata da tutte le vicende societarie che hanno portato il club sull’orlo del fallimento. Stagione che ha visto i blucerchiati chiudere il campionato all’ultimo posto in classifica e retrocedendo in Serie B.
Ai microfoni di Sportitalia, l’ex direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano ha parlato di questa stagione:
Pensavo di poter far bene, venivano da un’annata importante con 55-56punti fatti. Speravo di incidere in più cose, invece ho inciso pochissimo quest’anno e l’anno prima qualcosina. Questa stagione è stata un continuo di delusioni, retrocedere è durissima. Chi mi ha deluso lo sa benissimo, non voglio fare nomi. Rivolgo un pensiero solo alla città
Sampdoria, Daniele Faggiano fiducioso su Radrizzani
Sampdoria, Daniele Faggiano: qualcuno mi ha deluso.. Su Radrizzani…
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Felice Tufano: grande salvezza. Futuro? aspetto una chiamata
In merito al passaggio di consegne tra Massimo Ferrero e Andrea Radrizzani che ha portato al salvataggio della Sampdoria, anche se ci sono ancora dei punti da definire, l’ex direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano si è espresso cosi in merito:
Penso che voglia fare bene se ha fatto un investimento del genere. La Sampdoria non merita di stare in Serie B. Noi abbiamo avuto subito dei problemi, non so se rifarei la stessa scelta
Saranno altri giorni di fuoco per la corsa contro il tempo per l’iscrizione della Sampdoria al prossimo campionato di Serie B, il Cda ha approvato il bilancio ma ora la palla passa al collegio sindacale in vista della prossima assemblea degli azionisti fissata per il 16 giugno, ricordando che la scadenza per l’iscrizione è il 20 giugno.