Il futuro della Sampdoria è luminoso, secondo Daniele Gastaldello: le parole dell’ex difensore blucerchiato
Dopo i tanti mesi di incertezza in casa Sampdoria, con lo spettro fallimento ad aleggiare sopra il club, finalmente è tornato il sereno in tutto l’ambiente blucerchiato. Dopo l’acquisizione della società da parte del duo Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, in casa Sampdoria si è tornati a parlare solo di calcio e di campo.
In questi giorni si sta delineando la composizione della nuova dirigenza che guiderà la Samp da qui al prossimo futuro. Futuro che, secondo l’ex difensore blucerchiato Daniele Gastaldello, può essere davvero luminoso.
Un grande futuro blucerchiato: le parole di Gastaldello
Sampdoria, Daniele Gastaldello ci crede: grande futuro a Genova…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi anche Ad del club?
Daniele Gastaldello, otto anni con la maglia più bella del mondo, ha commentato la situazione in casa Sampdoria ai microfoni di Telenord:
Spero che la nuova proprietà sistemi la società, l’organizzazione e che si pongano le basi solide per cercare di dare un futuro alla società. Occorre ripartire da capo, chi è entrato credo abbia le potenzialità per costruire una grande Sampdoria. I tifosi hanno saputo seguire e sostenere la squadra pur sapendo di retrocedere, spero che la società faccia di tutto per renderli orgogliosi
L’ex difensore blucerchiato ha detto la sua anche su Beppe Iachini, accostato alla panchina della Samp:
Iachini ha vissuto l’ambiente e può partire avvantaggiato. E’ benvoluto dai tifosi e in serie B ha sempre fatto molto bene…