Sampdoria Daniele Ghilardi decisivo con il goal che regala i tre punti ma il giallo di Fourneau gli costa caro, salterà il Modena.
La Sampdoria dopo due ko consecutivi in campioni è tornato alla vittoria nella sfida contro il Cittadella al Tombolato, una vittoria in rimonta grazie alle reti di Simone Giordano e Daniele Ghilardi.
Vittoria che porta i blucerchiati a quota 26 punti al quattordicesimo posto in classifica a meno cinque punti dalla zona playoff occupata dal Modena.
Vittoria importantissime per i blucerchiati anche per il morale che dopo due ko consecutivi non era dei migliori ma mister Andrea Pirlo è stato bravo nel tenere il gruppo pronto.
Sampdoria, contro il Modena senza Ghilardi e forse anche Murru?
Sampdoria, Daniele Ghilardi da tre punti ma il giallo di Fourneau…
LEGGI ANCHE Pagelle Cittadella-Sampdoria: Stankovic a farfalle, Ghilardi la colpisce di testa!
Grande prova di Daniele Ghilardi che ha deciso questa sfida con il goal del 2 a 1 che ha regalato il successo ai blucerchiati di Andrea Pirlo.
Ma ha rimediato anche un cartellino giallo sventolato da Fourneau un giallo forse un po troppo generoso che gli costa cara in quanto era in diffida e questo giallo gli farà saltare la sfida contro il Modena, una sfida dal gusto di playoff.
Assenza importantissima visto che molto probabilmente mancherà anche Nicola Murru uscito per infortunio, mister Andrea Pirlo dunque avrà solo Facundo Gonzalez più i giovani della primavera come difensori centrali.