Il difensore della Sampdoria, Daniele Ghilardi autore del goal decisivo ha dedicato il suo goal a suo padre che si trova in ospedale.
La Sampdoria ha conquistato tre punti fondamentali sul campo del Cittadella, una vittoria arrivata in rimonta dopo il momentaneo svantaggio firmato da Luca Pandalfi.
Dal 60 al 70 la Sampdoria è riuscita a ribaltarla prima con il goal del “Ragazzo de La Sud” Simone Giordano su una bella giocata di Manuel De Luca, il secondo invece con la prima rete in maglia blucerchiata di Daniele Ghilardi abile a sfruttare un cross di Fabio Depaoli.
Una vittoria che rilancia la Sampdoria che ritorna a cinque punti di distacco dalla zona playoff occupata da Modena proprio il prossimo avversario dei blucerchiati.
Sampdoria, Daniele Ghilardi salta il Modena
Sampdoria, Daniele Ghilardi dedica il goal a suo padre in ospedale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Ghilardi da tre punti ma il giallo di Fourneau…
Daniele Ghilardi uomo decisivo della sfida del Tombolato ha parlato ai microfoni del club blucerchiato nel post partita della bella vittoria ottenuta contro il Cittadella, svelando a chi dedica il suo primo goal:
Enorme emozione segnare il primo gol con questa maglia, che è valso anche i tre punti, quindi ancora meglio. Dedico il gol a mio padre, che è in ospedale per un’operazione, anche se niente di grave.
Peccato per il giallo rimediato nella seconda frazione di gioco che gli costa caro in quanto era in diffida e dovrà saltare la sfida contro il Modena di settimana prossima.