Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, non ha dubbi: Marco Delle Monache sarà protagonista con la Sampdoria
E’ rientrato alla “casa madre”, ed ora potrebbe prendersi molto spazio in maglia blucerchiata. Marco Delle Monache, ala sinistra classe 2005, è pronto finalmente per la Sampdoria.
Il club blucerchiato lo aveva acquistato dal Pescara il 5 agosto 2022, lasciandolo poi in prestito in Abruzzo per un altro anno. Ma ora, ecco l’approdo a Genova: Andrea Pirlo sarà chiamato a decidere quanto e se puntare sull’ala sinistra.
Secondo Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, il ragazzo sarà protagonista in blucerchiato. Queste le parole del numero uno del Delfino ai microfoni di Pianetaserieb.it:
Marco delle Monache purtroppo non è più nostro… credo che si sia consacrato in questa categoria. Sono due anni che gioca questa categoria e lo fa da protagonista, è pronto
Sampdoria, Andrea Pirlo punterà su Delle Monache?
Sampdoria, Daniele Sebastiani scommette su Delle Monache: sarà protagonista…
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, Gazzetta dello Sport: niente penalizzazione. Ecco perché
Marco Delle Monache, classe 2005, ha giocato nella scorsa stagione 34 partite con il Pescara, tra campionato, Coppa e playoff di Serie C, mettendo a referto 7 reti e 5 assist.
Ed ora, ecco il grande salto nella Sampdoria. Il ragazzo è chiamato a confermare le propre qualità, messe in mostra in Abruzzo, anche in maglia blucerchiata. Nella speranza di convincere Andrea Pirlo a puntare anche su di lui…