La Sampdoria si gioca la salvezza, Dario Canovi ha promosso la scelta di affidarsi ad Alberico Evani e alle vecchie glorie.
Il presidente Matteo Manfredi ha deciso che per il bene della Sampdoria era giusto affidarsi a chi conosce bene cosa sia la Sampdoria. Ripartendo da Andrea Mancini, Giovanni Invernizzi e la coppia formata da Attilio Lombardo e Alberico Evani.
Un esordio subito vincente per la nuova era della Sampdoria, che contro il Cittadella è tornata alla vittoria dopo oltre due mesi, una vittoria che ha permesso ai blucerchiati di recuperare posizioni importanti in classifica. La Sampdoria nelle prossime cinque giornate si giocare la salvezza. Il calendario vedrà i blucerchiati sfidare Juve Stabia, Carrarese, Cremonese, Catanzaro e Salernitana.
Sampdoria, Dario Canovi: cambiare quattro allenatori significa che non hai le idee chiare
Sampdoria, Dario Canovi: Evani? positivo affidarsi alle vecchie glorie…
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Alberico Evani, Leonardo Benedetti può tornare decisivo. La situazione
Proprio della situazione della Sampdoria ne ha parlato Dario Canovi, che ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha apprezzato la scelta di appoggiarsi sulle vecchie glorie.
Quando cambi quattro allenatori vuol dire che non hai le idee chiare. Positiva la scelta di affidarsi a Evani e il gruppo legato al mondo Samp
Toccherà alle vecchie glorie portare in salvo la Sampdoria il prima possibile, per poi cominciare a pensare alla prossima stagione che si spera possa essere quella giusta per provare a tornare in Serie A.