Della Sampdoria, ne ha parlato il decano dei procuratori Dario Canovi che ha ammesso di soffrire per la maglia più bella del mondo.
La Sampdoria ha riscatto immediatamente il ko di Brescia e lo ha fatto nel suo fortino, il Luigi Ferraris che resta cosi imbattuto da quattro giornate di campionato.
Contro il Lecco i blucerchiati di Andrea Pirlo sono scesi in campo con lo spirito giusto e l’aggressività che è mancata al Rigamonti, conquistando tre punti fondamentali che gli avvicina alla zona playoff.
Mattatore unico della sfida Sebastiano Esposito autore di una doppietta con un goal più bello dell’altro che hanno messo ko i lombardi. Con questa doppietta sale cosi a quota tre reti in questo campionato, il futuro della Sampdoria passa anche dai suoi goal.
Sampdoria, Dario Canovi esalta la maglia più bella del mondo
Sampdoria, Dario Canovi soffre per la maglia più bella del mondo. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Michieli: prestazione eccellente ma De Luca e Kasami…
In merito alla situazione della Sampdoria, che dopo questa vittoria si avvicina al Palermo che occupa al momento l’ultimo posto utile per i playoff, ne ha parlato ai microfoni di TMW il decano dei procuratori Dario Canovi, ecco il suo pensiero:
Mi auguro anche che la Samp possa risalire: vederla in basso è una sofferenza personale, ha la più bella maglia del mondo.