Data importante per la Sampdoria Futsal che si appresta a celebrare una data importante. Uno anno di gestione di Francesco Cipolla…
Si stappa lo champagne in casa Sampdoria Futsal. Esattamente 365 gironi fa iniziava l’era di Francesco Cipolla sulla panchina della squadra blucerchiata.
Una festa che deve proseguire sul campo. E la squadra ha un solo modo per fare un regalo al proprio allenatore, ossia cercare una doppia vittoria nelle sfide di Campo Ligure contro la Pistoia Futsal, formazione che rese la vita dura alla Sampdoria e al Mestre nella corsa alla promozione diretta, al Palazzetto però si giocherà la Coppa di Divisione.
La Sampdoria Futsal festeggia una data importante per Francesco Cipolla
Sampdoria Futsal, una data speciale per Francesco Cipolla…
LEGGI ANCHE Sampdoria, delusione Caputo: occasione per Gabbiadini da attaccante?
Il secondo regalo che la squadra potrà fare al proprio tecnico è vincere in campionato contro la Domus Bresso nella gara valida per la sesta giornata di campionato.
Il tecnico ha parlato di questi primi 365 a Genova con i colori della Sampdoria addosso
Sono abituato a parlare di bilanci a ciclo terminato. E i giocatori non devono giocare necessariamente per l’allenatore. Quello che posso dire è che rappresentare questo scudo è qualcosa per cui vado molto fiero. Sicuramente abbiamo fatto qualcosa di giusto, siamo indirizzati per qualcosa di buono ma ciò che più conta è provare a spingere sempre più forte perché la giornata più determinante, che sia un allenamento o una partita, sarà la prossima