Due ex Sampdoria per approdare sulla panchina del Lecce: Roberto D’Aversa è in pole, superato Marco Giampaolo…
Si respira aria…blucerchiata in quel di Lecce. Sì perché il club salentino ha da poco sancito l’addio a Marco Baroni e sta pensando a due tecnici ex Sampdoria per la propria panchina. Ovvero, Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo.
Il primo però sembra nettamente in pole. L’allenatore nativo di Stoccarda, ma residente a Pescara, sembra ormai destinato a diventare il nuovo tecnico del Lecce, chiamato dunque a sostituire e a non far rimpiangere l’amatissimo Marco Baroni. Un compito non semplice: quest’ultimo in Salento ha portato la squadra giallorossa alla promozione nella massima seria, per poi salvarla in anticipo l’anno successivo.
Un lungo casting per la panchina del Lecce, ma ora D’Aversa è in pole; e Giampaolo?
Sampdoria, D’Aversa in pole per la panchina del Lecce. E Giampaolo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini dice no al Paok. Sì solo a Ranieri
Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, da tempo sta sondando vari profili per la panchina giallorossa. Sul taccuino del dirigente un lungo casting di nomi: D’Aversa, Pecchia, Pirlo, Giampaolo, Semplici, Lucarelli, Pippo Inzaghi e Rolando Maran.
Il nome prescelto però sembra quello di Roberto D’Aversa, ora davvero ad un passo dai salentini. Con buona pace di Marco Giampaolo: l’ex tecnico di Sampdoria, Torino e Milan resta al momento senza squadra…