Roberto D’Aversa non recupera in extremis nessuno degli infortunati: 5 assenti nella Sampdoria contro il Verona.
Nessun recupero dopo l’ultimo allenamento del venerdì pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco. Il tecnico blucerchiato Robeto D’Aversa deve fare a meno degli indisponibili Ernesto Torregrossa, Nik Prelec, Ronaldo Vieira, Fabio Depaoli e Mikkel Damsgaard.
Questa la lista dei convocati da parte di Roberto d’Aversa:
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia;
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Yoshida, Dragusin, Ferrari, Murru;
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Ekdal, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre, Yepes Laut;
Attaccanti: Caputo, Ciervo, Gabbiadini, Quagliarella.
Sampdoria, D’Aversa senza 5 giocatori della rosa ancora indisponibili
Sampdoria, D’Aversa non recupera 5 assenti con il Verona
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa: tocca a noi riempire lo stadio
Nessun recupero in casa Sampdoria in vista della gara di sabato pomeriggio con il Verona. D’Aversa deve fare a meno dei giocatori che in settimana avevano risentito di problemi o proseguivano già un recupero programmato dopo infortuni precedenti.
Erano scontate le assenze in difesa di Fabio Depaoli come quella del lungodegente Mikkel Damsgaard per il quale si sta programmando un recupero graduale. Con tutta probabilità lo si vedrà in campo dal 2022, inutile rischiarlo prima.
Tra gli infortunati rimane anche il centrocampista inglese Ronaldo Vieira, che sta recuperando dalla frattura all’osso del piede. Potrebbe tornare a disposizione di Roberto D’Aversa da settimana prossima.
Stessa speranza di rientrare in gruppo da settimana prossima anche per un altro infortunato: Ernesto Torregrossa. L’attaccante cercherà di avere un po’ di spazio in più a dicembre in attesa di conoscere il suo destino a gennaio.
Nik Prelec è, invece, reduce dall’infortunio al ginocchio dello scorso giugno e dalla prima parte riabilitativa in Slovenia. Ora sta lavorando sul campo per completare il suo pieno recupero.