La Sampdoria di D’Aversa ha svolto l’allenamento odierno a Bogliasco disputando delle mini partite con la Primavera di Tufano.
Al lavoro in mattinata la Sampdoria in vista della partita in programma domenica pomeriggio al Luigi Ferraris con la Lazio. Roberto D’Aversa e il suo staff hanno tarato i carichi sui singoli in base al minutaggio disputato individualmente dai calciatori blucerchiati con la Fiorentina.
Nella prima parte di seduta con il gruppo anche Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira svolgendo esercitazioni tecniche e tattiche.
Dopo la prima parte, più lunga della seconda disputata successivamente, sono state organizzate due partite a tutto campo con la partecipazione dei ragazzi della Primavera di Felice Tufano, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia. Per questa seconda parte di seduta meno lavoro per chi ha avuto un impegno più importante nella gara infrasettimanale di Firenze.
Test in famiglia per la Sampdoria di D’Aversa con la Primavera di Tufano
Sampdoria, D’Aversa si allena con Tufano
LEGGI ANCHE Addio Corte Lambruschini, la Sampdoria trasloca a Bogliasco. I dettagli
Lavoro differenziato per il difensore blucerchiato Tommaso Augello. E’ proseguito, invece, il recupero individuale per l’attaccante della Sampdoria Ernesto Torregrossa. Continua il percorso di riabilitazione Mikkel Damsgaard.
Anche la seduta di venerdì vedrà la Sampdoria lavorare a Bogliasco in mattina in vista dell’avvicinamento alla gara con la Lazio. Indicazioni su eventuali possibili formazioni, e cambiamenti rispetto alla gara di martedì con la Fiorentina, si potranno sicuramente avere avvicinandosi al prossimo impegno di campionato. Gara che si disputerà alle ore 18 di domenica al Luigi Ferraris. Sia la seduta mattinata di venerdì, che la rifinitura del sabato, potranno sciogliere gli ultimi dubbi a Roberto D’Aversa per l’undici anti-Lazio.
Tra i sicuri assenti Omar Colley, che era in diffida ed è stato ammonito per un fallo su Dusan Vlahovic nella gara con la Fiorentina e squalificato per un turno.