Continua a lavorare a parte Davide Veroli: altro allenamento differenziato per il centrale della Sampdoria, alle prese con la pubalgia
La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti il giorno dopo la sconfitta di Pisa. La società ha annullato i permessi e ha scelto per il ritiro, di cui, al momento, non si conosce la data di fine. La squadra si allenerà tutti i giorni a Bogliasco, dormendo all’Ac Hotel.
Assenti Bartosz Bereszynski e Nikolas Ioannou, impegnati con le Nazionali, mentre Davide Veroli continua a svolgere lavoro differenziato. Il difensore arrivato dal Cagliari finora non ha potuto dare il suo contributo, anche se sia Pietro Accardi che Andrea Sottil credono molto nelle sue capacità e continuano ad attendere il suo rientro.
Sampdoria, Veroli rientra a Palermo?
Sampdoria, Davide Veroli ancora a parte. Quando torna?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: da Tutino a Silvestri, ecco gli acquisti che stanno deludendo. I voti
L’ultima partita giocata risale, al momento, a Sampdoria-Sudritol del 21 settembre. Quasi due mesi fa. La pubalgia lo sta persegutando e un problema così serio necessità di cure continue alternate al riposo. Lo staff medico blucerchiato sta cercando di rimetterlo in sesto, anche per consentire al tecnico maggior rotazione nel pacchetto dei centrali.
Veroli punta al ritorno. Vuole esserci il prima possibile, ma per Palermo, il prossimo 24 novembre, bisognerà valutare la risposta al lavoro che continua a svolgere a Bogliasco e, soprattutto, se sarà già in grado di tornare a lavorare in gruppo.