Davide Veroli è ancora alle prese con la pubalgia: solo terapie per il difensore della Sampdoria, mentre Girelli e Vieira corrono sul campo
Andrea Sottil potrà contare su quasi tutti i giocatori in vista di Pisa-Sampdoria. Non ci sarà lo squalificato Alessandro Riccio, che sarà sostituito da Stipe Vulikic, mentre stanno migliorando i due lungodegenti Stefano Girelli e Ronaldo Vieira. Indietro, invece, Davide Veroli.
Nessuno dei tre sarà convocato, ma le condizioni dei due centrocampisti sono in miglioramento. Entrambi, come riporta Il Secolo XIX, sono tornati a correre sul campo e non è da escludere, soprattutto per Ronaldo Vieira, fuori dalla partita con il Modena del 29 settembre, un ritorno magari dopo la sosta.
Sampdoria, le condizioni di Veroli e Girelli
Sampdoria, Davide Veroli ancora fuori: migliorano Girelli e Vieira. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bartosz Bereszynski non al meglio: titolare anche a Pisa? Le ultime
Discorso diverso per Girelli, che già prima dei problemi fisici non era mai stato preso in considerazione né da Andrea Pirlo né da Andrea Sottil ed è destinato a partire a gennaio, magari in prestito in qualche squadra di Serie C.
Veroli è ancora alle prese con una fastidiosa pubalgia. Il difensore ex Cagliari non gioca dal 21 settembre (Sampdoria-Sudtirol) e continua a fare terapie. Andrea Sottil non vede l’ora di averlo a disposizione, ma, per il momento, dovrà ancora aspettare. La speranza, anche per lui, è che possa essere convocabile dopo la sosta.