Davide Veroli è vicino al recupero: il difensore della Sampdoria è tornato in gruppo e di candida per essere convocato a Palermo
Andrea Sottil continua a lavorare a Bogliasco per preparare la partita contro il Palermo del 24 novembre. La Sampdoria deve provare a vincere e dimenticare la partita di Pisa, dove il brutto 3-0 subito ha aperto crepe e anche qualche dubbio sulla panchina di Sottil, anche se Pietro Accardi ha spento, in conferenza, qualsiasi discussione.
Intanto, è tornato in gruppo Davide Veroli. E questa è una buona, buonissima notizia per Sottil, dal momento che l’ex Cagliari non tocca il campo da due mesi, dalla partita del 21 settembre contro il Sudtirol. Il difensore mancino gode della fiducia dello staff e del tecnico, che aspetta di poterlo schierare nuovamente in campo.
Palermo-Sampdoria, Veroli va in panchina?
Sampdoria, Davide Veroli migliora: convocazione possibile a Palermo
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, La Repubblica: tre opzioni per l’attacco. Occasione per Nikola Sekulov?
Veroli, con il nuovo assetto a quattro, può giocare sia al fianco di Simone Romagnoli, ma anche a sinistra, dove Sottil può sfruttare le sue capacità palla al piede, anche perché è lo stesso ruolo che ha ricoperto anche a Catanzaro la scorsa stagione.
L’obiettivo del classe 2003 è essere convocato a Palermo e, stando all’edizione genovese de La Repubblica, è un candidato per essere almeno in panchina contro i rosanero.