Operazione riuscita per Davide Veroli: in questi giorni si capirà se il centrale della Sampdoria potrà tornare in campo
Intervento riuscito per Davide Veroli che, martedì 22 aprile, si è sottoposto all’operazione per ridurre la frattura alla mandibola rimediata nel corso del finale della partita con il Cittadella. Un brutto stop per il difensore della Sampdoria, per cui ora si cercheranno di valutare i tempi di rientro.
L’ultima partita – scongiurando i playout – sarà il 13 maggio contro la Juve Stabia, recupero della gara non giocata lunedì 21 aprile a causa della morte di Papa Francesco. Ci sono, quindi, circa 20 giorni per rientrare e i blucechiati stanno cercando di capire se Veroli potrà scendere nuovamente in campo con una maschera speciale.
Sampdoria, quando può tornare Veroli?
Sampdoria, Davide Veroli può tornare in campo dopo l’operazione? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, affaticamento per Giuseppe Sibilli: le condizioni in vista della Carrarese
Quando si tratta di interventi di questo tipo, bisogna sempre stare attenti. La faccia è un punto delicato e anche utilizzare una maschera protettiva non è semplice. Veroli, però, ha voglia di tornare a giocare e farà di tutto per rientrare in questa stagione. Molto difficile che possa già farlo con la Carrarese il 25 aprile, ma se arrivverà l’ok dello staff magari per il Catanzaro potrebbe essere arruolabile.
Alberico Evani e Attilio Lombardo attendono novità dall’area medica, ma anche dal ragazzo che, eventualmente, dovrà sentirsi a posto nel giocare con la maschera protettiva.