Leggero infortunio per l’attaccante Manule De Luca, in prestito al Perugia dalla Sampdoria, che dovrebbe rientrare dopo la sosta.
L’attaccante in prestito al Perugia, uscito dal campo di allenamento con il ghiaccio al ginocchio sinistro dopo un contrasto di gioco, è stato sottoposto immediatamente ad accertamenti medici.
L’esito è quello di un forte trauma contusivo al ginocchio. Visto che il campionato di serie B è fermo in questo week-end Manuel De Luca dovrebbe rientrare già dopo la sosta nella gara con il Crotone.
L’attaccante della Sampdoria in prestito al Perugia De Luca vittima di un lieve infortunio
Sampdoria, De Luca emergenza rientrata
LEGGI ANCHE Sampdoria, Thorsby è il più cattivo della Serie A. I numeri
Ingaggiato la scorsa estate dalla Sampdoria, dopo che si era svincolato dal Chievo, Manuel De Luca, punta centrale classe ’98, cresciuto nelle file del Torino, è approdato il 26 agosto scorso in prestito fino a fine stagione in serie B al Perugia.
Il 23enne centravanti, nativo di Bolzano, è cresciuto nel settore giovanile del Torino fino all’esordio in Coppa Italia il 3 gennaio 2018 contro la Juventus. Poi per lui, poi, 51 presenze e nove goal in Serie B con le maglie di Virtus Entella (19 gettoni e 3 reti) e lo scorso anno Chievo Verona (32 presenze e sei reti più un altro goal in Coppa Italia). In precedenza, ha vestito le maglie di Renate e Alessandria in serie C.
Finora con la maglia del Perugia in serie B ha giocato 8 gare realizzando 4 reti per un totale di 559′ giocati.
Stagione nella quale con gli umbri sta navigando a metà classifica del campionato cadetto con 12 punti in 12 gare di campionato.
Manuel De Luca dovrebbe essere regolarmente in campo sabato 20 novembre alle 16,15 nella gara tra Perugia e Crotone.