La Lega Serie A ha scelto anticipi e posticipi fino alla penultime giornata del campionato, ecco il calendario della Sampdoria
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e postici del campionato, fino alla penultima giornata. Per la precisione sono state calendarizzate le date del 35°, 36° e del 37° turno. Mancano 5 gare al termine della stagione e la Sampdoria deve ancora giocare contro Roma, Inter, Spezia, Udinese e Parma.
Le gare interessate dalla decisione della Lega Serie A sono quelle con i nerazzurri, in programma sabato 8 maggio 2021, ore 18.00, diretta Sky. Poi la partita con lo Spezia, calendarizzata per il 12 maggio 2021, ore 20.45, diretta DAZN. E alla fine l’Udinese, domenica 16 maggio 2021, ore 15.00, diretta DAZN.
Da decidere ancora l’ultima giornata di campionato
Sampdoria, decisi anticipi e posticipi fino alla penultima giornata di Serie A
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bilancio 2020: aumentano i compensi a Ferrero e sindaci. I numeri
Partite che accompagneranno la squadra di Claudio Ranieri verso la fine del campionato, anche se attualmente la squadra blucerchiata ha ancora poco da chiedere a questa stagione, dopo aver raggiunto un salvezza tranquilla.
Mentre l’ultima giornata della Serie A, la trentottesima, è ancora da definire e la decisione arriverà nelle prossime settimane. La Sampdoria dovrà giocare contro il Parma, sfida che per i gialloblù potrebbe essere cruciale per la corsa salvezza. Così come lo stesso valore potrebbe avere la gara con la Spezia, dato che la squadra di Vincenzo Italiano ha solo due punti di vantaggio sul Benevento terzultimo.