Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco dopo il pareggio con l’Empoli. Dejan Stankovic ritrova Mehdi Léris dopo l’infortunio. Ecco il report
Il pareggio beffardo contro l’Empoli ha consegnato alla Sampdoria l’ennesima delusione dell’ultimo minuto in una stagione stregata. Ma i blucerchiati hanno già archiviato l’1-1 del Ferraris, tornando immediatamente ad allenarsi a Bogliasco.
Seduta mattutina in vista della sfida di campionato in programma sabato 20 maggio contro il Milan a San Siro per la 36esima giornata di Serie A.
Sampdoria, allenamento in vista del Milan: si rivede Mehdi Léris
Sampdoria, Dejan Stankovic ritrova Mehdi Leris. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vincenzo Montella: Genova posto speciale, anche se…
Dejan Stankovic e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico per i calciatori maggiormente impiegati con l’Empoli, mentre gli altri componenti della rosa hanno svolto un allenamento completo a base di lavori aerobici e possessi.
Sampdoria, notizia importante per Dejan Stankovic il ritorno in gruppo il centrocampista algerino Mehdi Léris che dopo aver aver saltato per infortunio tre partite di campionato.
Programma individuale per Andrea Conti, Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. Mercoledì 17 Maggio nuovo appuntamento al pomeriggio in preparazione alla sfida di campionato contro il Milan di sabato 20 Maggio.