La Sampdoria di Dejan Stankovic affronterà l’Hellas Verona al Ferraris di Genova, ecco gli incroci di tutte le rivali in classifica…
Nel prossimo turno di Serie A la Sampdoria se la dovrà vedere tra le mura amiche contro l’Hellas Verona. I ragazzi di Dejan Stankovic proveranno a sfruttare il fattore campo del Luigi Ferraris di Genova per accorciare la classifica proprio sugli scaligeri. I genovesi attualmente sono ultimi a 12 punti (pari merito con la Cremonese), mentre i gialloblù sono terzultimi con 19.
Motivo per cui per i blucerchiati una vittoria sarebbe di vitale importanza, perché riaprirebbe definitivamente le sorti della corsa salvezza. Considerando anche gli incroci delle altre squadre impegnate nella parte bassa della Serie A.
Le sfide delle rivali
Sampdoria, Verona fondamentale per Dejan Stankovic. Tutti gli incroci
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i destini diversi di Verre, Vieira e Bereszynski
Al Ferraris la Sampdoria affronterà l’Hellas Verona domenica 19 marzo alle ore 12:30, conoscendo però già il risultato delle sfide delle dirette concorrenti. Infatti venerdì 17 marzo lo Spezia giocherà in casa del Sassuolo (reduce dal pirotecnico 4-3 all’Olimpico contro la Roma) al Mapei Stadium. Mentre sabato 18 marzo la Cremonese sarà ospite del Monza. Il pesante distacco dal quartultimo posto (occupato dallo Spezia con 24 punti) è di ben 12 punti, ma Stankovic e i suoi giocatori dovranno provare a rientrare in corsa se vogliono, al rientro dalla sosta delle nazionali, alimentare questo obiettivo.