Secondo La Repubblica non è da escludere una presenza di rappresentanza de La Sud alla ripresa degli allenamenti della Sampdoria a Bogliasco
Nel pomeriggio di martedì 3 dicembre riprenderanno gli allenamenti della Sampdoria a Bogliasco. I giocatori hanno goduto di due giorni di riposo dopo il pareggio con il Catanzaro prima di ritrovarsi al Gloriano Mugnaini, ancora agli ordini di Andrea Sottil, confermato nuovamente dalla dirigenza.
Inizia la marcia di avvicinamento a Sassuolo-Sampdoria di domenica 8 dicembre. Non sarà una partita facile contro la prima in classfica, ma i blucerchiati dovranno offrire, almeno, una prova di carattere, una prova che faccia capire che qualcosa è cambiato. Altrimenti le discussioni sul futuro di Sottil potrebbero riprendere.
Sampdoria, La Sud merita di più
Sampdoria, delegazione de La Sud a Bogliasco? Le ultime
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Andrea Sottil l’unica alternativa possibile. Il motivo
Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, dal tam tam social, non è da escludere la presenza di una delegazione de La Sud a Bogliaco. Una rappresentanza per ribadire il malcontento verso i giocatori e verso il tecnico. Tutti sono ritenuti colpevoli di quanto sta accadendo, con una classifica che vede la Sampdoria dodicesima con soli due punti di vantaggio sulla zona playout.
Serve un cambio di rotta da parte di tutti. I tifosi vogliono di più. Vogliono prestazioni e risultati all’altezza della squadra, all’altezza del nome che portano sulla maglia.