Delio Rossi torna in panchina dopo tre anni di stop, l’ex allenatore della Sampdoria riparte dal panchina del Foggia in Serie C
Dopo tre anni di stop finalmente l’ex Sampdoria Delio Rossi è pronto per ricominciare ad allenare, e lo farà ripartendo dalla Serie C.
L’ex allenatore della Sampdoria sarà il nuovo allenatore del Foggia, squadra che milita nel campionato di Serie C, per lui contratto fino al 2024.
Dopo tre anni Delio Rossi torna ad allenare
Sampdoria, Delio Rossi riparte dalla Serie C. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fernando Tissone riparte dall’Eccellenza. La squadra
Delio Rossi era fermo dal 2020 quando viene esonerato dall’Ascoli dopo soltanto 6 panchine dove ha racimolato soltanto un punto. Per lui si tratta di un ritorno perchè sulla panchina del Foggia ci è già stato nella stagione 1995-1996.
Il club pugliese occupa il sesto posto in classifica a quota 52 punti, in piena zona qualificazione ai playoff per la promozione in Serie B. Sarà lui l’uomo giusto per centrare la promozione nel campionato cadetto?
Con la Sampdoria ha collezionato 34 panchina: 9 vittoria, 10 pareggi, 15 invece sono le sconfitte subite, dal 17 dicembre 2012 fino al 11 novembre 2013, prima di essere esonerato.