Una nuova ottima prova per Marco Delle Monache della Sampdoria, a Pescara. Ecco cosa scrivono del giovane attaccante.
Continua a convincere Marco Delle Monache, attaccante della Sampdoria ma attualmente in forza al Pescara. Acquistato dal club blucerchiato, ma rimasto in prestito in Abruzzo. è stato elogiato dalla stampa per le sue prestazioni convincenti. Ecco il commento de ilcentro.it.
Sampdoria, gli ultimi giudizi su Delle Monache
Sampdoria, Delle Monache è speciale. La conferma
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, diffida dei Garrone-Mondini a Primocanale: la risposta dell’editore Maurizio Rossi
Può giocare indifferentemente a destra o a sinistra nel reparto offensivo. Ma sulla sinistra diventa speciale ed è una certezza perchè può puntare l’uomo, accentrarsi e calciare con il destro.
Talento, ottime prestazioni ma soprattutto goal. Non esattamente un dettaglio, per uno che di mestiere fa l’attaccante. Ha giocato 17 partite in Serie C in questa stagione, con due reti e tre assist a referto, e due match di Coppa di Serie C, con due goal e un assist.
Dopo quello segnato lo scorso 22 gennaio contro la Viterbese, ecco un altro goal del talentino blucerchiato, nella sfida finita 5-0 per il Pescara contro il Potenza. Un talento su cui ha messo le mani la Sampdoria, battendo la concorrenza e i tifosi blucerchiati non vedono l’ora di vederlo in azione con la maglia più bella del mondo.