L’agente di Marco Delle Monache ha parlato della sua possibile permanenza alla Sampdoria e del tecnico blucerchiato Andrea Pirlo…
La Sampdoria sta iniziando a capire su quali giovani talenti blucerchiati puntare e quali invece è meglio mandare (almeno per una stagione) a giocare altrove, Marco Delle Monache sta dando dimostrazione che l’intuizione della scorsa estate di prelevarlo dal Pescara, e lasciarlo in biancazzurro un anno in prestito, è stata una scelta che ha pagato.
Infatti il giocatore sta facendo vedere tutto il suo talento, non solo con le gare amichevoli in maglia blucerchiata ma anche con la Nazionale Under 19. Ieri (9 agosto 2023) ha messo a segno una doppietta e fornito un assist nella sfida contro l’Albania finita poi 3-0. Il suo agente, Carlo Di Renzo, ha parlato proprio del suo assistito in ottica Sampdoria.
Resta a Genova?
Sampdoria, agente Delle Monache: con le sue giocate ha conquistato Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi è a un passo
Ecco le sue parole riportate da pescarasport24.it a proposito del futuro di Marco Delle Monache con i colori blucerchiati:
A suon di numeri d’alta scuola e giocate di primo ordine ha conquistato la Sampdoria e il tecnico Pirlo. Marco Delle Monache resterà sicuramente a Genova?
Vediamo. Noi non abbiamo ancora parlato con loro, ma i segnali e i presupposti per una permanenza di Marco a Genova sembra ci siano tutti.
Staremo a vedere ma iniziano ad essere molti gli indizi che portano a una permanenza di Delle Monache in blucerchiato per il prossimo campionato. Dopo l’esperienza in Serie C col Delfino, per il giocatore sarebbe una nuova sfida dal coefficiente più alto.