il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, ha parlato dell’arrivo di Fabio Depaoli dalla Sampdoria. Ecco cosa ha detto
Fabio Depaoli è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento, dopo la parentesi poco fortunata con l’Atalanta. L’esterno arriva in giallorosso in prestito con diritto di riscatto, nei confronti della Sampdoria. La società di Massimo Ferrero infatti è rimasta proprietaria del cartellino dell’esterno.
Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, che vanta un passato anche in blucerchiato da calciatore, ha parlato dell’operazione di mercato che ha portato Depaoli in Campania. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero si aumenta lo stipendio
Sampdoria: Depaoli al Benevento, parla il direttore sportivo Foggia
E’ un classe 1997, ha già più di 100 presenze in Serie A. Oltre a questo Fabio Depaoli è anche un giocatore molto duttile a livello tattico. Ci potrà dare una grande mano in tante zone del campo, puà fare il quinto se il mister decidesse di giocare con la difesa a tre, può fare anche l’esterno sia in difesa che a centrocampo e la mezzala.Siamo davvero contenti del suo arrivo perché era quello che ci serviva in questo momento. Inzaghi avrà diverse opzioni grazie a lui.
Parole importanti, di stima, quella del dirigente. Che arrivano dopo lo sfortunato inizio di stagione a Bergamo. Il rapporto tra Depaoli e Gasperini, infatti, non è mai sbocciato e una sua partenza in questa sessione di calciomercato era stata preventivata. Tanto che si parlava anche du un possibile ritorno alla Sampdoria. Adesso però il terzino concluderà questa stagione a Benevento.