Con un post su Instagram Depaoli ha annunciato di essere il sesto giocatore della Sampdoria a essere affetto dal Coronavirus.
Fabio Depaoli è il sesto giocatore della Sampdoria a esser risultato positivo al Coronavirus. L’annuncio è arrivato con un post su Instagram dello stesso giocatore, che ha voluto rassicurare i suoi tifosi affermando di stare bene e invitandoli a non uscire di casa. Un altro calciatore blucerchiato, dopo Gabbiadini, Ekdal, Thorsby, La Gumina e Colley che dovrà osservare tutte le procedure necessarie per sconfiggere il virus. Cominciano a diventare significativi i casi di contagio in Serie A, come dimostrano anche quelli annunciati dalla Fiorentina di Vlahovic, Cutrone e Pezzella. L’augurio è che tutti i giocatori possano guarire, tornando a far sognare i propri tifosi.
LEGGI ANCHE Coronavirus, la Sampdoria sceglie il silenzio…
Fabio Depaoli, prima dello stop forzato a causa del Coronavirus, alla prima stagione con la maglia della Sampdoria, ha disputato sedici partite giocando sia come terzino destro, sia come esterno di centrocampo. Claudio Ranieri lo ha impiegato in entrambe le posizioni, cercando di mettere in rilievo le sue caratteristiche offensive, anche se, finora, non ha ancora trovato il primo goal con la maglia della Sampdoria né il primo assist.