Marco Somma e Lorenzo Di Stefano, entrambi di proprietà della Sampdoria, si sfideranno in una sorta di derby in Serie C…
Sarà derby in famiglia in Serie C, girone B. Ai playoff del terzo campionato nazionale si sfideranno infatti Pontedera e Gubbio, che annoverano tra le loro fila rispettivamente Marco Somma e Lorenzo Di Stefano, centrocampista/terzino ed attaccante di proprietà della Sampdoria.
Il Pontedera ha infatti battuto il Rimini per 2-1, ottenendo l’accesso al secondo turno dei playoff di Serie C (Somma è però rimasto in panchina). E’ bastato invece un semplice pareggio al Gubbio, 1-1 contro la Recanatese, per qualificarsi al turno successivo. In rete, per gli umbri, proprio Lorenzo Di Stefano…
Derby blucerchiato per Somma e Di Stefano
Sampdoria, derby in vista tra Di Stefano e Somma ai playoff
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione ricorda Bek. E l’associazione…
Lorenzo Di Stefano classe 2002, ha giocato in questa stagione 24 partite nel campionato di Serie C, con a referto 6 reti ed un assist. Due partite (con un goal ed un assist) anche in Coppa Italia di C per lui.
Marco Somma, anche lui classe 2002. ha giocato invece 30 partite in campionato, con un assist a referto. Presente anche lui in Coppa: tre partite ed un goal messo a segno.
I due si incontreranno ai playoff in Gubbio-Pontedera: una sorta di derby blucerchiato in serie C…