Eusebio Di Francesco potrebbe diventare il prossimo allenatore del Frosinone, l’ex Sampdoria avrebbe trovato l’accordo col club laziale…
I club di Serie A ancora stanno definendo i propri allenatori, tra questi ci sono Frosinone e Sampdoria. I due club però sembrano avere i propri destini incrociati, infatti l’ex blucerchiato Eusebio Di Francesco avrebbe trovato l’accordo col club frusinate. Mentre Fabio Grosso, ex Frosinone, potrebbe accasarsi nella Genova blucerchiata a breve.
Secondo un’indiscrezione raccolta da Sky Sport il Frosinone del direttore tecnico Guido Angelozzi appena promosso in Serie A avrebbe trovato un accordo contrattuale con Eusebio Di Francesco, mancherebbe solo l’annuncio ufficiale per il ritorno su una panchina dell’ex Sampdoria.
I destini di Grosso e Di Francesco si intrecciano
Sampdoria, Di Francesco a un passo dal Frosinone. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Radrizzani deve decidere il futuro di Tufano
L’ultima esperienza di Eusebio Di Francesco è quella all’Hellas Verona nella stagione 2021/2022, 4 partite sulla panchina scaligera prima di essere esonerato il 14 settembre 2021. Prima panchina festeggiata con un successo in Coppa Italia contro il Catanzaro, poi 3 sconfitte nelle prime 3 giornate di Serie A (contro Sassuolo, Inter e Bologna). Al suo posto Igor Tudor che portò la squadra veronese al 9° posto al termine della stagione.