Il giocatore della Sampdoria Di Stefano, attualmente in prestito al Gubbio, sfiorando un record assoluto…
Lorenzo Di Stefano, giocatore di proprietà della Sampdoria attualmente in prestito al Gubbio in Serie C, si sta mettendo particolarmente in mostra. Infatti il catanese classe 2002 ha siglato la sua 3^ rete in campionato alla 19 presenza, ma la cosa che stupisce è quanto ci ha impiegato.
Il Gubbio si trova nel Girone B di Lega Pro e occupa la 6^ posizione con 49 punti in 32 giornate, la formazione rossoblù è anche la terza miglior difesa (28) a pari merito con l’Entella. I 3 punti conquistati nell’ultima giornata gli hanno permesso di allungare sulla coppia Siena-Pontedera (entrambe fermate sul pareggio) a quota 45 punti in classifica.
La perla del giovane blucerchiato
Sampdoria, Lorenzo Di Stefano vicino a un record assoluto. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini: Vialli indimenticabile, e su Stankovic…
Perché nell’ultima partita di Serie C col Gubbio impegnato sul campo della Recanatese, Lorenzo Di Stefano ha timbrato il cartellino dopo appena 16 secondi. Il numero 10 Danilo Bulevardi inventa un lancio di collo esterno destro a scavalcare la linea id pressione e serve Di Stefano che mette giù col petto al centro dell’area e incrocia col sinistro insaccando a fil di palo. Ci ha pensato poi Federico Vazquez a chiudere la contesa sul definitivo 2-0. La rete del talento della Sampdoria come velocità è seconda solo a quella di Mattia Felici in Triestina-Novara (14 secondi), tap-in dopo il palo di Adorante.