Sampdoria, Lorenzo Di Stefano vuole far vedere il suo talento anche alla Reggina. In Calabria hanno grandi aspettative su di lui…
La prossima casa di Lorenzo di Stefano sarà al Reggina. La formazione guidata da un’icona del nostro calcio come Filippo Inzaghi, che vorrà provare ad essere una compagine guastafeste nel prossimo campionato cadetto. Dalle parti del Granillo molto si aspettano dal talento della Sampdoria che tanto bene ha fatto con la maglia dell’Under 19.
Di Stefano si è messo in luce nello scorso campionato di categoria mettendo il pallone in porta in 17 occasioni ed attestandosi a secondo bomber del girone. In casa Sampdoria seguiranno con interesse la prima tra i grandi dell’ex talento di mister Tufano.
Sampdoria, in casa Reggina si aspettano molto da Di Stefano
LEGGI ANCHE Ponte di Legno, tutte le amichevoli della Sampdoria di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato, Cavani giocherà in Spagna. La destinazione
Le parole del portale rcsport.it, sito da sempre molto attento alle cose di casa Reggina, fotografano quello che il popolo granata si aspetta dall’ex primavera della Sampdoria
Un giocatore decisamente promettente. La Reggina sarà per lui la prima vera esperienza nel calcio dei grandi. Da tenere d’occhio durante tutta l’annata, vedremo quanto spazio riuscirà a ritagliarsi