Anche a Stankovic serve più chiarezza: a lui e ai giocatori della Sampdoria serve un solo dirigente che sia da riferimento per la squadra e il cda ne parlerà
Dopo aver potuto lavorare solo pe due giorni con la squadra, Dejan Stankovic è pronto per la sua prima vera settimana di Sampdoria. Da martedì Deki avrà a disposizione quasi una settimana per preparare la partita con la Roma, in programma lunedì 17 ottobre alle 18:30 al Luigi Ferraris.
In questa settimana proverà a capire ulteriormente cosa c’è da migliorare all’interno della squadra – e non solo – per far arrivare al “porto salvezza” la barca Sampdoria. Al momento la situazione è tutt’altro che semplice, con tre punti in nove partite, ma Deki sta capendo dove intervenire.
Sampdoria, il cda si confronterà sul dirigente…
Sampdoria, serve un solo dirigente di riferimento alla squadra: deciderà il Cda…
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo staff di Giampaolo non ha gradito le parole Stankovic. Il motivo
Il serbo vuole capire al meglio le dinamiche che regolano lo spogliatoio. Non ci sono spaccature interne, ma è emersa la necessità di avere, per i calciatori, un unico dirigente di riferimento. Che sia Daniele Faggiano, Carlo Osti, Antonio Romei, la volontà è di avere una singola figura per non generare confusione.
E di questo, come affermato dal Secolo XIX, parleranno anche i membri del cda, probabilmente nella settimana appena iniziata. Serve fare chiarezza sull’organigramma interno per restituire chiarezza anche alla squadra e a Stankovic. Che da martedì tornerà a martellare i suoi giocatori per provare a ottenere almeno un punto anche con la Roma.