Sampdoria, si studia un ritorno a costo 0. Djuricic potrebbe tornare a Genova per rinforzare l’attacco di Marco Giampaolo
La Sampdoria prova il colpo a parametro zero. La società è vigile alle opportunità di mercato e quella di Djuricic potrebbe essere una ghiotta occasione per rinforzare la squadra.
Un duo formato dal serbo e da Sabiri potrebbe ridare luce e verve al gioco di Marco Giampaolo facendo, soprattutto la felicità di attaccanti e, perchè no, anche dei tifosi…
Sampdoria, si studia il ritorno di Djuricic per l’attacco
Sampdoria, Djuricic obiettivo a zero per l’attacco?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Michieli: passaggio di proprietà non prima dell’autunno…
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho cerca esperienza. Ecco perché…
Se la corte portata dalla dirigenza dovesse andare in porto per Filip Djuricic si tratterebbe di un ritorno in quanto, giovanissimo il ragazzo di Obrenovac arrivò a Genova 2016 restandovi fino al 2018, trovando il campo in sole 20 circostanze, senza tuttavia trovare mai la via della rete. Il suo talento è esploso in neroverde. La Sampdoria vuole riportare a Bogliasco il talento che, diventato grande, può far cambiare marcia (e modulo) alla formazione di Marco Giampaolo.
Occhio però al Torino, Cario è vigile sul giocatore soprattutto in caso di uscita di Brekalo. Ci potrebbe essere, quindi, un duello di mercato nel quale i dirigenti della Sampdoria dovranno dimostrare le proprie abilità